La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

16/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 16/10/2009   16/10/2009 Icon_minitime17/10/2009, 20:11

Scorrono le immagini della sfida di ieri tra Rosolino e Stefano, compreso il verdetto di Mangiarotti che assegna la vittoria allo sfidante e "condanna" Rosolino a lasciare la scuola; subito dopo quest'ultimo ha qualcosa da dire al riguardo: - è una sfida talmente diversa, io sono un autore, lui è un inteprete, mi dà fastidio uscire così - tra le fila della commissione si levano diverse voci, tra cui quella di Loretta: - si ma io quando vado a comprarmi il disco scelgo quello che mi piace di più...e poi ci sono le qualità interpretative...- Luca: - guarda che prima o poi autori e interpreti si sfideranno e si butteranno fuori a vicenda - Vessicchio: - tu non lo hai notato ma anche i tuoi compagni durante le esibizioni avevano percepito...hai fatto molti più errori di lui - la questione sembra risolta, ma non per Enrico, che si rivolge a Mangiarotti: - se ne poteva stare a scoprire un altro Ramazzotti invece di venì a buttà fori lui! - momento di lieve sconcerto generale, poi Mangiarotti: - prendo atto del tuo dissenso e della tua somma maleducazione - Enrico non retrocede dalle sue posizioni e afferma che quanto detto dal commissario esterno non c'entrava nulla...; la regia ci ripropone così le immagini della "bacchettata" di Mangiarotti ai ragazzi, nel corso della quale, ricordando che c'è gente deputata a dare giudizi, faceva alcuni nomi di cantanti che lui aveva scoperto, tra cui Ramazzotti, la Pausini, Ferro ecc. Le immagini tornano in studio e anche i compagni si esprimono al riguardo, tra cui Pierdavide: - allora noi cantautori usciremo tutti perchè gli interpreti spalancano la bocca e cantano meglio! - Luca: - guardate che Rapino, al momento di volere Rosolino nella scuola aveva detto che alle brutte gli rimarrà la sua scrittura perchè come interprete non era eccelso - per Vessicchio e Grazia invece anche la sua scrittura era acerba e grezza, dice Beppe: - abituatevi a valutare con onestà anche se è un vostro compagno e a essere valutati da persone diverse in modo diverso -
Così Rosolino lascia lo studio accompagnato nei corridoi da Enrico e Pierdavide, Rosolino: - ho cantato tanto peggio? - Enrico: - per me hai cantato benissimo...- e poi ancora - ma come si fa a far vincere uno che copia Mika! - Borana e Sophie convocate da Luca in studio, la titolare ha subìto una sub-lussazione alla spalla e dovrà seguire una terapia e stare a riposo assoluto per 4 giorni, quindi la sfida è rimandata; la ragazza è molto dispiaciuta e ad Alessandra che cerca di confortarla risponde: - che sfiga...non mi sono mai fatta male in vita mia...-
Tutti i ragazzi sono con Rosolino prima che debba lasciare la scuola, il ragazzo dice a Stefano di non avere assolutamente nulla contro di lui, mentre gli altri consigliano Enrico di "darsi una calmata", ma il cantautore, da buon "toscanaccio" non ne vuol proprio sapere...
Maddalena è a lezione dalla Celentano e incontra le problematiche a lei ben note, Alessandra: - sei bellissima ma sei un "budino", su dai...dentro la pancia! stendi le gambe! allunga la schiena! chiudi lo stomaco! - la ragazza sbuffa di fatica, ancora Alessandra: - la danza è fatica e sudore, come puoi stare in piedi se hai il sedere moscio? ti sta venendo il crampo? certo! non hai mai lavorato! mi dai l'impressione di una candela spenta...vi dovete rendere conto di quanto lavoro ci vuole, tu forse ne hai troppo bisogno, essere ballerini è un'altra cosa, non mi sembri portata, chi ha il pane non ha i denti, sei bella ma non basta...- Maddalena con la faccia lunga e sull'orlo delle lacrime: - non ho più voglia di ballare...arrivederci...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
16/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: