La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 26/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

26/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 26/10/2009   26/10/2009 Icon_minitime26/10/2009, 21:16

Come annunciato sabato la Luna ha perso e uno dei suoi componenti deve andare in sfida: questa settimana tocca a Januaria che veste la "scomoda" maglia rossa, ma per Januaria c'è in ballo anche l'assegnazione dell'inedito "Lovin'you" sul quale dovrà misurarsi con Valeria...; via all'esibizione delle due sull'orecchiabile e ammiccante brano, ma alla fine Rudy Zerbi non è contento, non avendo ravvisato nelle perfomances delle due ragazze l'energia e l'entusiasmo che l'occasione (l'incisione nella compilation di Amici) richiedeva; comunque Zerbi fa il nome di Valeria che è sembrata più convinta e concentrata; Januaria ha qualcosa da dire: - non dovevate farmi cantare per prima, ero turbata dalla chiamata in sfida, il brano era inadeguato a me e al momento che stavo vivendo, credo che si sia sbagliato nell'assegnarlo a me...-
Grazia sposa la tesi della sua allieva: - non ha mai sentito questo brano "suo" e non è mai riuscita a esibirsi su dei pezzi a lei congeniali, su un brano rock sarebbe stata ben più convincente - Zerbi e Januaria continuano a discutere, per Rudy le è mancata la voglia ma la ragazza afferma di avercela messa tutta per "plasmarsi" sul pezzo, ma questo è il risultato; alla fine il discografico afferma che con altri due inediti, assegnati a Loredana ed Emma, la compilation è completa, ne restano fuori Januaria, Davide, Stefanino e Denis, ma più in là ci potrebbero essere, contrariamente agli altri anni, delle altre chances anche per chi ora non figura nella stessa. Si chiude la puntata in studio e si apre quella "drammatica" delle messe in discussione all'interno della scuola: il trio Stella, Denis e Davide rischia di dover lasciare la scuola; quest'ultimo è accovacciato sul divano bagnato dalle sue lacrime..., il ragazzo vuole che Emma vada da lui per confortarlo, la ragazza, grazie al suo temperamento e a una certa esperienza, si sta distinguendo come consolatrice ufficiale della scuola, ma sembra che per l'impaurito Davide non basti neanche lei...
La prima a essere convocata davanti alla commissione è Stella, Steve prende la parola: - sei sempre uguale da quattro settimane, vorrei che tu ballassi, ora, prima del voto, affinchè tutti possano vedere - Stella balla sull'assolo di "Maledetto ciao" e alla fine ancora Steve: - mancano tante cose: dinamica, musicalità, forza, aperture, puoi migliorare ma questo non è il tuo posto - Stella: - io vorrei lavorare...ma capisco il tuo discorso...- ecco Garrison: - abbiamo provato per un mese e non ci siamo...mi spiace davvero...-
Alessandra: - è troppo indietro, forse potrà trovare altre strade - Carbone: - anch'io penso che non possa stare qui, magari fuori, studiando molto...ma appoggio Steve - Kris è d'accordo con i colleghi e per Stella si apre l'uscio della scuola...; e pensare che Kate, del Josè Limòn di New York, aveva individuato in lei e Stefano la sua coppia preferita...; Stella se la sente e balla la coreografia in questione, salutanto la sua avventura ad Amici con l'onore delle armi...; Luca commenta: - la cosa strana, ma a conferma di quanto detto da Alessandra e Carbone, è che Kate ha trovato solo in te quel movimento che cercava...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
26/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: