CHE SERATA.... E A LASCIARCI....ORNELLA DI MORGAN ...MA....
X Factor 3: sfida tra donne, Mara Maionchi elimina Ornella e salva Sofia
Nella puntata di ieri è stata eliminata Ornella del gruppo di Morgan. Al momento della scelta Claudia Mori e Mara Maionchi le hanno preferito Sofia: che sia stata messa in atto una strategia? Lo lasciamo dire al pubblico
La terza puntata di X Factor è iniziata con un video, volto a chiudere definitivamente il mare di polemiche, suscitate dal famoso confronto di foto che la settimana scorsa ha fatto infuriare Claudia Mori. Fortunatamente, quindi, poche chiacchiere e tanta musica, vera protagonista del serale.
Le esibizioni dei concorrenti si sono alternate in due manche, alla fine delle quali le candidate al ballottaggio sono state Ornella, categoria di Morgan, e Sofia, appartenente al gruppo della Mori.
La sfida finale ha dunque coinvolto due donne che, sin dalla settimana scorsa, hanno rischiato il ballottaggio. Ornella si è esibita prima con Sempre di Elisa e poi con No Llores por mi Argentina; Sofia, invece, ha cantato Spaccacuore di Samuele Bersani e Insieme a te non ci sto più di Caterina Caselli.
Dopo i consueti 30 secondi, durante i quali i giudici hanno dovuto scegliere chi eliminare, Morgan ovviamente ha salvato Ornella, mentre Claudia Mori prima e Mara Maionchi dopo l'hanno eliminata, preferendole Sofia.
Che sia stata una strategia per indebolire il gruppo del pirata? Lasciamo giudicare al pubblico chi meritava davvero di restare a X Factor.
E VOI COSA NE PENSATE??????