La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VALANGA A MESSINA ......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cris

cris


Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 21.04.09

VALANGA A MESSINA ...... Empty
MessaggioTitolo: VALANGA A MESSINA ......   VALANGA A MESSINA ...... Icon_minitime6/10/2009, 13:30

Non possiamo certo ignorare le catastrofi che colpiscono i nostri cari ...accidenti a me si stringe il cuore...seguo giorno dopo giorno i tg...voi cosa ne pensate ????

MESSINA, 4 MORTI E 20 FERITI TRA LA VALANGA DI DETRITI E FANGO ABBATTUTASI SULL'INSIPIENZA
MESSINA, 02/10/2009 - Bilancio gravissimo a Messina. Il violento nubifragio che si è abbattuto ieri su Giampilieri, frazione circa 20 km. dal capoluogo, sulla fascia jonica, ha fatto 4 vittime. Si tratta di Francesco De Luca di 70 anni, e Pasquale Bruno, 40 anni. Altre due donne sono state trovate morte, sommersi dal fango e dai detriti, come conferma la Protezione civile regionale, attualmente impegnata sui luoghi della sciagura. Autostrada e SS 114 sono interrotte, mentre in località Santo Stefano Briga si scava ancora tra le macerie di una palazzina crollata, sotto alla quale potrebbe trovarsi una donna, abitante nell’immobile crollato.

Un altro cadavere, ancora senza identità, è stato rinvenuto dentro un'auto, travolta da un torrente in piena, nei pressi di Scaletta Zanclea.

Il racconto è davvero raccapricciante ed ha risvolti incredibili: 20 feriti ricoverati negli ospedali di Messina, Taormina e provincia. Varie località sono irraggiungibili in auto e perfino a piedi. Fango e detriti so sono impadroniti delle strade e degli alvei dei torrenti. Crolli sulle principali strade di transito e sulla ferrovia.
Da Palermo sono partiti mezzi pesanti del Genio civile per liberare dai detriti e dal fango la statale 114 e l’autostrada, chiuse per le frane. Secondo l'unità di crisi istituita presso la Prefettura di Messina sarebbero diverse le case crollate a cause delle frane e degli smottamenti tra Giampilieri, Scaletta Zanclea e Santo Stefano Briga.
Torna in alto Andare in basso
 
VALANGA A MESSINA ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Conosciamoci meglio,... :: Quattro chiacchiere in libertà-
Vai verso: