| TEST - Che animale sei? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dany
Numero di messaggi : 221 Età : 33 Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: TEST - Che animale sei? 13/5/2009, 12:19 | |
| | |
|
| |
big9146
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 13/5/2009, 15:10 | |
| | |
|
| |
dany
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 13/5/2009, 15:11 | |
| Bello Ora lo faccio ank'io | |
|
| |
dany
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 13/5/2009, 15:14 | |
| Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. | |
|
| |
big9146
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 13/5/2009, 15:17 | |
| amore siamo 2 leoncini innamorati follemente | |
|
| |
dany
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 13/5/2009, 21:23 | |
| | |
|
| |
Matty
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 15/5/2009, 22:34 | |
| Ecco il mio... Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 3 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Bradipo Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'. | |
|
| |
max Admin
Numero di messaggi : 120 Età : 29 Data d'iscrizione : 25.02.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 16/5/2009, 10:51 | |
| Questo è il mio risultatoo!!! hihih
Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 6 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. | |
|
| |
dany
| |
| |
jeje_92
Numero di messaggi : 15 Età : 32 Località : Desio Data d'iscrizione : 28.06.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 28/6/2009, 21:35 | |
| ho fatto anke io il test ed è uscito questo!!!! Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. | |
|
| |
danyel89
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Località : como Data d'iscrizione : 30.06.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 30/6/2009, 12:30 | |
| Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
Pure a me ha dato leone...tra l'altro adoro le tigri e i leoni ! Spero questo mi aiuti a far parte del gruppo di questo forum !! | |
|
| |
dany
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 1/7/2009, 00:31 | |
| Ke bello altri 2 leoni =) | |
|
| |
dany
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 1/7/2009, 00:39 | |
| - danyel89 ha scritto:
- Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4
Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
Pure a me ha dato leone...tra l'altro adoro le tigri e i leoni ! Spero questo mi aiuti a far parte del gruppo di questo forum !! Io adoro tutti i felini, ma la mia preferita è la tigre! Cmq spero ti troverai bn qui cn noi =) kiss | |
|
| |
cris
Numero di messaggi : 195 Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 1/7/2009, 16:14 | |
| Anche se arrivo tardi...non mi perdo i test...troppo curiosa sono chi mi conosce lo sa!!! ed ecco cosa mi ha dato
CHE ANIMALE SEI? Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 5 Il tuo profilo corrisponde al seguente: Leone Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
fantasticooo adorooo i leoni le tigri mmmmm favoloso direi mi specchio in quel che dice il test | |
|
| |
cris
Numero di messaggi : 195 Data d'iscrizione : 21.04.09
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? 1/7/2009, 16:15 | |
| Pure io adoro la tigre dany e se mi è permesso...danyel i miei complimenti per il tuo avatar...direi a dir poco...BELLISSIMOOOOO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TEST - Che animale sei? | |
| |
|
| |
| TEST - Che animale sei? | |
|