La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 04/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

04/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 04/11/2009   04/11/2009 Icon_minitime4/11/2009, 23:39

Garofalo si spazientisce con Michele e Riccardo, a lezione da lui insieme a Eleonora: - ma lo vedete che facce che avete? levatevi di dosso il classico e tutto il resto! siete brutti! invece dobbiamo essere belli, fichi...scrollatevi di dosso gli accademismi, vi dovete "sporcare"...; eh Riccardo? la bravura non basta per fare il salto...- Michele, timidamente: - pensavo che magari prima era meglio imparare bene i passi...- G: - no! no! preferisco due passi ma fatti in un certo modo! - i ragazzi riprovano e l'insegnante minaccia di andarsene: - ora vi faccio vedere, per l'ennesima volta...- poi, dopo un'altra infruttuosa prova - io mò esco, voi la sistemate, ma se non c'è l'intenzione lasciamo perdere tutto, voglio vedere l'artista, non il ballerino...- si affaccia cautamente anche Nicolò, desideroso di misurarsi a sua volta, Garofalo ne è contento: - e dillo! non avere paura! -
Emma sta provando l'inedito "Folle paradiso" da Perris, ma la ragazza, come sostiene anche l'insegnante, non è in forma nè con la gola nè psicologicamente: - è la paura che ho qui che mi taglia le gambe, perchè non riesco a fare quello che ho sempre fatto fuori di qui? -
Grazia è dalla Celentano in vista della sfida di domani contro Chiara, ma le prove del suo passo a due con José sembrano incontrare scogli insormontabili, Alessandra: - Grazia sembri un rinoceronte alla carica! ma ti guardi? reagisci! ritrova te stessa! - e si riprova...
Presentazione dello sfidante di Pierdavide, il cantautore Andrea, che ha composto un brano il cui stile non è molto dissimile da quello del titolare, ispirato proprio alla trasmissione e intitolato "Casting", una canzone nelle cui strofe finali c'è anche un richiamo al banco di Pierdavide che Andrea vuole soffiargli...; Vessicchio alla fine della perfomance dice ai due che, oltre ai loro brani, dovranno misurarsi su "Anche per te" di Battisti, la sfida è sabato.
C'è la verifica per Emma, nonostante i suoi acciacchi; al cospetto di Vessicchio, Grazia e Loretta la ragazza esegue prima "E penso a te" di Battisti e poi l'inedito "Davvero"; alla fine buoni i giudizi di Beppe e Grazia, un pò meno quello della Martinez che non ha visto progressi da quando la ragazza è entrata nella scuola e indica in Rapino il responsabile della sua "impasse", comunque sia il giudizio resta più che sufficiente; commenta Pierdavide, rimasto ad assistere su richiesta della ragazza: - lei è straordinaria e mi porterà a scriverle qualcosa...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
04/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/10/2009
» 15/10/2009
» 11/11/2009
» 16/11/2009
» 02/12/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: