La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 06/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

06/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 06/11/2009   06/11/2009 Icon_minitime7/11/2009, 00:07

Lo scoglio delle verifiche sulla rotta dei ragazzi: quest'oggi tocca a Stefanino che non se lo aspettava e che è stato protagonista assente, come vediamo in un rvm, di un attacco di William che, sfogandosi con alcuni compagni, lo definisce un presuntuoso che la butta sempre sullo scherzo in ogni occasione: - non basta saper cantare e suonare il piano...- conclude William. In studio, tanto per non smentire il compagno, Stefanino dice che gli viene da ridere, ma poi si cerca di fare luce sull'origine delle polemiche: i ragazzi hanno un'ora libera in cui possono fare ciò che gli aggrada e Stefanino racconta che Maddalena, approfittando di quest'ora, era andata in sala canto appunto per cantare; lui era arrivato e si era messo ad aspettare, appellandosi al buon senso di chi sa che c'è chi ha bisogno di provare, ma visto che nulla accadeva se ne era andato; ora è polemica tra lui e Maddalena ed entrambi affermano di starsi antipatici, ma Luca è contento che si litighi per cantare e poi "provoca" William invitandolo a lanciare una sfida a Stefanino...; interviene Rapino: - ero entusiasta di te, ma ora mi fai la portineria da quattro soldi? vedevo molto talento, potrei accusare la tua insegnante, ma oggi non ne ho voglia, mi sento superiore..., che ti succede? leggiamo giornalini strani? - S: - assolutamente no, che film ha visto ieri sera...- tra i due è un serrato scambio di battute, finchè Charlie: - mi sto annoiando...quindi sorprendimi...voglio essere sorpreso come lo sono stato la prima volta...e non emozionarti...Mick Jagger non lo farebbe...- Stefanino sorride, ci pensa su un attimo e poi parte con il suo piano intonando le prime note di "Un giudice" di Fabrizio De Andrè..., la sua perfomance è tra le più notevoli mai viste su questo palcoscenico e Rapino può considerarsi a buon diritto sorpreso sebbene a un certo punto chieda a Vessicchio il titolo della canzone che al momento gli sfuggiva..., Charlie: - mi piace essere sorpreso! - ancora uno scambio di battute tra i due e poi i giudizi degli insegnanti: per Loretta 8 era e 8 rimane, a Grazia Stefanino piace moltissimo ma deve fare ancora di più, Vessicchio si aspetta che sistemi delle cose nella voce, Rapino gli aveva dato il massimo dei voti ma ora torna all'8 perchè vuole essere ancora sorpreso: - ma occhio alle portinerie...- intanto Luca si rivolge a William, apprezzando il fatto che abbia applaudito il compagno al termine della sua splendida esibizione...
In sala relax Enrico si lamenta con i compagni perchè secondo lui non è trattato allo stesso modo di Pierdavide, cantautore come lui: - se non posso fare il cantautore che ci sto a fare qui, mi tagliano i brani, mi danno gli inediti, non mi fanno fare i pezzi nuovi! - più tardi c'è Luca che ascolta le sue rimostranze e poi afferma: - mi sta bene tutto, tranne che ti paragoni a Pierdavide, visto che siete due artisti diversi...inoltre resta il fatto che i tuoi brani possono piacere o meno alle persone qui dentro...che ti devo dire...se pensi che qui non sia il posto giusto...pensa al da farsi...- Enrico, che dice di sentir smarrire la propria identità, risponde che proprio su quello sta meditando...; arriva anche Vessicchio, si discute ancora ma la sostanza non sembra cambiare...ed Enrico resta indeciso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
06/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03/10/2009
» 26/10/2009
» 13/10/2009
» 07/11/2009
» 20/11/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: