La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 28/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

28/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 28/10/2009   28/10/2009 Icon_minitime28/10/2009, 23:31

Davide è "alla sbarra" e non se la passa benissimo...; la Martinez sembra determinata ad escluderlo dalla scuola: - questa decantata personalità artistica si deve materializzare proprio nel canto? c'è la pittura, la scultura...- Rapino scuote la testa: - ma si... mettiamo in discussione anche Syd Vicious e Jhonny Rotten...lui sta cercando di migliorarsi più di altri allievi...- Luca dà la parola ai compagni sui banchi, Valeria: - non è giusto che Denis sia uscito e Davide resti - per Matteo Davide deve rimanere, ma anche Denis lo meritava, Arianna la pensa come Valeria e anche Enrico e William, per Arianna addirittura "Davide non si può ascoltare", Rapino: - tu, non puoi ascoltarlo...-
Loretta vuol sentirlo cantare "Sabato pomeriggio" ma Rapino esclama: - e no! allora meglio quella che stiamo provando - ma la Martinez insiste e chiede anche un piccolo assaggio di canzone, Charlie non ci sta: - ma questo è un tribunale sovietico! il muro è caduto nell'89! - così parte la base del brano ma Davide, abbastanza nel pallone, non riesce a iniziare e neanche ad agganciarsi in corsa, Loretta: - ma come...non riesci a prendere le note al volo? - Rapino: - siamo a Berlino est...- Loretta insiste con i requisiti che mancano, sebbene il ragazzo le stia simpatico e allora la parola passa a Vessicchio: - per me non sarebbe proprio dovuto entrare, devo però dire che alcuni ragazzi sono rimasti tali a quando sono entrati, altri addirittura peggiorati, lui è migliorato...io mi astengo dal voto...- Grazia: - stai studiando con impegno e determinazione e io voglio darti la possibilità di continuare..., quando ti ascolto non mi annoi...voglio darti fiducia...- e Davide va ad abbracciarla in lacrime, quindi interviene Arianna: - allora la stupida sono io...magari ho le orecchie tappate...cosa non ho capito Grazia? - la Di Michele: - te lo spiego, è la capacità di toccare il cuore anche cantando male...- così Arianna scoppia in lacrime, temendo di seguire la sorte di Denis, poichè dice di attraversare un momento difficile, Loretta la tranquillizza...
Giornataccia per Grazia, prima si becca la ramanzina della Celentano per come ha ballato sabato e perchè da una come lei si aspetta molto di più, quindi anche quella di Garofalo che la sottopone a una prova con la benda sugli occhi e poi le dice che "è rigida come tutte quelle che hanno fatto classica" e la invita a "buttarsi" di più...; la ragazza prova
più volte ma poi scoppia in lacrime e cerca rifugio presso le compagne: - me ne voglio andare a casa! - dice..., poi però arriva Steve: - vedi Grazia...esistono i giorni no...- Elena è triste per non poter ballare a causa dell'infortunio, assiste alle prove dei compagni e la tristezza si trasforma in pianto, per fortuna c'è Steve anche per lei, oggi nelle vesti di consolatore.
Luca presenta a Januaria la sua sfidante Anna; la ragazza ci offre un saggio delle sue capacità, quindi Zanforlin annuncia le prove in programma per domani (con pubblico in studio): cavallo di battaglia, "Invece no" della Pausini, "The vision of love" di M.Carey.
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
28/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/09/2009
» 06/10/2009
» 22/10/2009
» 28/11/2009
» 08/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: