La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 19/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

19/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 19/11/2009   19/11/2009 Icon_minitime6/12/2009, 15:52

Entrano tra gli applausi del pubblico i ragazzi e, dopo l'esecuzione della sigla, i due sfidanti Michele e Flavio che si sistemano al centro della pista, a giudicarli il maestro coreografo Massimo Moricone, la sfida verterà su assolo di Steve, passo a due di Garrison e cavallo di battaglia.
Amilcar dimostra "Wrong", l'assolo, quindi è lo sfidante ad aprire la contesa, per la cronaca sono due anni che prova a entrare ad Amici, buona la sua prova, ma quella di Michele non è da meno, Moricone segue attento...
Passo a due di Garrison "Cheeck to cheeck", dimostrato da Anbeta e Josè, quindi Flavio con Eleonora e poi Michele
con Anbeta, mettendo in mostra musicalità ed eleganza, ma alla fine Moricone si dice poco soddisfatto delle prove dei due ragazzi; allora via con "Can somebody help me" il cavallo di battaglia di Flavio, mentre Michele risponde ballando sulle note di Sakamoto. Luca si rivolge ai due ragazzi chiedendo loro di "lanciare un appello" al giudice, basandosi esclusivamente sulla danza...; Flavio dice: - penso che dovrei vincere io perchè ho concluso tutti i pezzi - Michele col fiatone: - a parte che li ho conclusi anch'io, ma l'importante è come si fanno - applausi per il titolare ma Moricone lo raffredda in parte: - guarda che ti sei salvato nell'ultimo pezzo perchè negli altri due eravate assolutamente a pari merito, comunque mantengo la mia opinione, vorrei sentire però anche il parere di quella ragazza (Elena) che sentivo "borbottare", accetto i pareri diversi dai miei...- Elena dice che anche nei primi due pezzi il suo compagno ha ballato meglio, Moricone dice che Michele è stato "poco così" superiore e che specie nel passo a due i due sono stati carenti, Garrison interviene affermando che lo hanno preparato in due soli giorni, Moricone punta sui piedi dei due che "non si potevano vedere" e poi chiede cosa succeda se assegna un pari merito..., Luca gli dice che non è possibile e gli chiede di pensarci su un attimo, quindi va a presentare Danilo, lo sfidante di Enrico; il ragazzo è un cantautore a sua volta e presenta la sua "Imperfetto"; i due al centro della pista ascoltano l'inizio del pezzo in comune per la sfida "Il mio canto libero" di Battisti; poi Enrico, rispondendo a Luca sul motivo della sua messa in sfida "perchè sono in punizione" trova anche il modo di sdrammatizzare sui motivi, ovvero la discussione con Rapino, il ragazzo sorride, chiede scusa per i modi e Charlie sorride a sua volta, per un confortante "volemose bene".
Moricone sta per emettere il suo verdetto, dice di essersi consultato anche con gli insegnanti provocando un sussulto tra gli astanti..., ma poi specifica: - ho chiesto loro se i ragazzi avevano avuto lo stesso tempo a disposizione per prepararsi...- a domani per il responso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
19/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/09/2009
» 06/10/2009
» 22/10/2009
» 28/11/2009
» 08/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: