La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

02/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany

Numero di messaggi : 221

02/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 02/10/2009   02/10/2009 Icon_minitime4/10/2009, 13:43

Domani è giorno di sfide e tra le altre quella fra le cantanti Emma e Valeria; le due sono intente a provare "I maschi" di Gianna Nannini. Mentre tutti sono a pranzo Davide prova con Rapino "Monsun" dei Tokio Hotel (questa volta con la base), ma a un certo punto l'insegnante sembra volerlo congedare: - va a mangiare va...- Davide: - non andava bene? - R: - compensi molto con le mosse, ma qui in sala dovresti solo cantare...vai a mangiare...fuori! - Davide raggiunge i compagni e lancia qualche battuta, tipo "sono la distruzione della musica", due chiacchiere con un compagno in cui dice di non voler mollare ed ecco di nuovo Charlie chiamarlo in sala: - vieni suicidio! ho preparato una cosa...ascolta come canta questo tipo (Lou Reed) io penso che potresti farlo sto pezzo...- D: - non mi fa impazzire...- R: - non mi interessa, tu sei antimusicale, dovresti cantare come questo qua...- poi - vabbè rifacciamo i Tokio Hotel, vai a metterteli in testa...studia! - Davide sembra prenderlo in parola: quando poco dopo Loredana gli si avvicina lui le risponde: - scusa devo studiare...-
Trovati i nomi dei due allievi della settimana, che potranno sfruttare un'esibizione in più: la commissione si è accordata sui nomi di Cosimo della Luna (allievo voluto da Steve e al quale sabato il ragazzo non era piaciuto, ora La Chance gli ha "cucito addosso" una coreografia per far vedere agli altri prof. cosa sa fare) e Valeria del Sole; di lei Loretta dice che sabato non aveva voce e che le sembrava giusto dimostrare che invece ne ha. Poco dopo i due sono già al lavoro, il primo in sala danza con Steve, la seconda a cantare "Total eclipse to the heart" di Bonnie Tyler...e qui la voce serve eccome...
Borana e Maddalena preparano l'assolo di Steve e poco dopo l'insegnante ha qualcosa da dire loro, lanciando nel contempo una frecciatina alla collega Celentano: - dalla base classica si fa tutto, dice qualcuno...- Borana: - così dicendo mi fa capire che non è vero...- S: - l'hai detto tu, devo farti entrare nello stile -
Dopo la lezione le ballerine classiche si lamentano di Steve, Borana dice che non è abituata ad andare a memoria perchè nella classica ogni movimento ha un suo nome, mentre Grazia non pecca certo di autostima e si sfoga con parole veloci e taglienti: - io lo so che sono una ballerina favolosa, ma non si può arrivare in due giorni a certi livelli...allora io la prossima settimana voglio sfidare una ballerina di moderno facendola ballare sulle punte! - gli altri cercano di riportarla alla calma e a più miti consigli.
Mentre tutti provano la sigla, Davide è in lacrime, per lui un momento di sconforto che non sfugge a Rapino e che lo convoca: - bè? che c'è? - D: - mi hanno stressato tutti, sono stanco - R: - si piange dalla stanchezza dopo 12 ore di lavoro in fabbrica...guarda qui cosa ti scrivo..."Stress for success", vedi...ci si può anche dipingere la faccia come Bowie o Alice Cooper, poi però si risponde con le canzoni...dai che puoi farcela - così Davide intona di nuovo "Monsun"...- vai che va meglio - lo conforta Rapino.
Loredana è preoccupata per le sanzioni che arriveranno e chiede a Davide se ricorda cosa successe l'anno scorso per questioni analoghe, ma lui dice di no; il suo caso fa discutere molti compagni, piuttosto critici nei suoi confronti, Emma in particolar modo. Anche Maddalena ha la sua piccola crisi di sconforto, tocca a Steve che ormai ne ha viste tante andare da lei, spronarla, rassicurarla e alla fine abbracciarla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it

02/10/2009
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/10/2009
» 17/10/2009
» 13/11/2009
» 05/10/2009
» 19/10/2009