La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 13/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

13/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 13/11/2009   13/11/2009 Icon_minitime13/11/2009, 23:36

La puntata di ieri si era interrotta proprio nel momento nevralgico del verdetto di Andrè De La Roche: il maestro aveva assegnato la prova del cavallo di battaglia allo sfidante Antonio e ora si esprime sulle altre due coreografie: passo a due di Garrison assegnato a Riccardo, assolo di Steve a...Antonio! De La Roche: - Antonio ha linee e controllo ma non solo, ha anche intelligenza...mi spiace Riccardo...- interviene la Celentano: - sono contenta per Antonio ma dispiaciuta per Riccardo, ho sempre creduto in lui, sarà retorico ma la vita non finisce qua Riccardo, se continui a lavorare come hai fatto in questa settimana non ti fermerai certo qui...- Riccardo vuol dire la sua: - rispetto il verdetto del maestro ma non sono d'accordo, secondo me i quattro anni di differenza si sono visti eccome, non pensavo di uscire con questa sfida...- ecco Steve: - la sfida l'ho chiesta io, tu hai ballato molto bene, facendo quasi tutto ciò che ti ho chiesto, sappi che potrai lavorare fuori di qui, perchè sei bravo - il ragazzo ringrazia di cuore tutti gli insegnanti, abbraccia commosso Alessandra, poi lascia lo studio insieme ad alcuni compagni, la maggior parte in lacrime, tanto che sembra spettare a lui consolarli: - non piangete dai..., certo questa scuola mi mancherà molto, mi mancherete voi...-
Ma ci sono altre sfide in ballo, per esempio quella di William che ora conosce il suo sfidante, Silvio, il quale si presenta cantando "Angelo" di F.Renga,
nel frattempo Stefano non riesce a trattenere il pianto, Luca lo conforta a parole, per quanto può...; il contenuto della sfida, oltre ai 2 CDB (cavalli di battaglia) prevede "A chi mi dice" e "Beautiful day", il giorno sabato o lunedì se non si fa in tempo.
Sempre per quanto riguarda William si fa un passo indietro al momento della sua verifica e dello scambio di opinioni con Rapino: l'insegnante ci tiene a precisare che il suo discorso è stato travisato e non intendeva dire al ragazzo che doveva tornare a fare il barista, ma William sembra aver capito comunque il senso del suo discorso che faceva cenno a un possibile impiego nel mondo della discografia e dello spettacolo in genere;
ora Rapino afferma che secondo lui il ragazzo non può avere un gran futuro come cantante, William dal canto suo non si scompone e dice che per lui fa testo il parere di Loretta.
Contenuti della sfida di ballo tra Stefano e Mirko: CDB, passo a due di Steve e passo a tre di Garrison che vediamo dimostrato da Amilcar, Josè ed Eleonora.
Viene chiamato Michele e proposto un rvm che lo riguarda: le immagini ci mostrano lui e Riccardo entrare al bagno e togliersi il microfono; Luca lo interpella con espressione severa: - vuoi dire tu di cosa parlavate? no? io lo so..., comunque sappi che incorrerai in un provvedimento disciplinare... -
Ora i ragazzi sono in sala relax, si scopre che Michele stava fumando in bagno, ma Maddalena dice che non è certo l'unico, solo che nessuno ha il coraggio di dirlo; Michele dice di sperare nell'intelligenza della commissione, ma di lì a poco entra Luca, piuttosto arrabbiato: - spero che siano intelligenti? io spero che lo siate voi! non voglio essere preso in giro, quindi a mezzogiorno non fumate più! ma sopratutto non toglietevi mai più i microfoni! Michele io sono stato un signore e ho taciuto quello che vi siete detti! - quindi esce...; Emma commenta: - ma chi se ne frega della sigaretta del pranzo! qui la gente deve lasciare la scuola! altrochè! - Michele con aria preoccupata: - chi la sente ora mia madre...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
13/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: