La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 4/12/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

4/12/2009 Empty
MessaggioTitolo: 4/12/2009   4/12/2009 Icon_minitime6/12/2009, 16:14

A William viene presentato il suo sfidante, si chiama Angelo e dimostra le sue capacità cantando "Green light" di John Legend; alla fine applausi per lui, William dice che è bravo e che sarà una bella sfida, il contenuto abituale delle sfide è stato cambiato su richiesta di Loretta: non uno ma due cavalli di battaglia e un solo brano in comune (C'era una volta di Alex Britti); la ragione sta nel cercare di far capire bene "chi sia William".
Loretta si rivolge a Rapino chiedendogli quanto dovrà durare il suo "scudo di protezione" nei confronti di Davide, Charlie afferma: - sabato annunceremo la data della sfida, è il mio metodo aspettare che arrivi il momento che io ritengo giusto -
Si torna nella scuola: in sala relax William parla con Pierdavide di Angelo lo sfidante, un ragazzo mai visto ai provini; il cantautore consiglia il compagno di rimanere concentrato quando verrà il momento. Rapino e Davide a colloquio, il ragazzo sembra giù di corda, l'insegnante lo sprona a cantare senza farsi condizionare, nè dagli altri nè dalle sue "fisse" e rispetto al fastidio che il ragazzo dice di provare alle parole di Loretta afferma: - stai tranquillo, si reagisce con la musica...tu hai fatto passi da gigante, da uno a cento ti ci ho portato io, ora a mille devi arrivarci tu -
Elena è a lezione da Garofalo, nella coreografia è previsto che lei canti ma la ragazza non sembra particolarmente entusiasta della cosa, l'insegnante: - guarda che non comprometti nulla, è spettacolo, non ti devi vergognare, tu ora sei Madonna...guarda che l'altra (Borana) la canta, a lei non gliene può fregare di meno...-
Valeria in sala canto con Loretta prova per domani, ma secondo l'insegnante non con la grinta e la vivacità necessaria al brano: - almeno non ti dicono che sei trasparente no? - riferendosi, non senza una punta di sarcasmo, alla sua collega Grazia.
Dalla Celentano sono alle prove Borana, Nicolò, Antonio e Maddalena, ma per quest'ultima, come prevedibile, è più dura che per gli altri; la ragazza borbotta sotto voce commentando le indicazioni di Alessandra a essere più energica e ad andare più a tempo...; l'insegnante si allontana, Maddalena le fa il verso, sempre sottovoce, quindi ritorna e avendo visto e sentito la riprende, Maddalena: - io potrei anche essere Carla Fracci e lei mi criticherebbe sempre...-
Alessandra: - a parte che non lo sarai mai, io fossi in te mi farei un'analisi di coscienza, hai borbottato tutta la lezione e non paga lo hai fatto anche dopo...guardate ragazzi lamentatevi meno, siete fortunati a stare qua...- Maddalena rimane con Nicolò: - sono sempre e comunque moscia...-
Grazia e Michele sono prossimi alla loro importante verifica, vediamo la prima allenarsi con Michele Viganò, il secondo con Garrison, ma non tutto fila perfettamente liscio... William e Angelo sono già al lavoro sul brano di Britti, mentre Matteo fa il cascamorto con Arianna e la invita a uscire con lui...ma è solo una prova di recitazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
4/12/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/12/2009
» 24/10/2009
» 13/10/2009
» 09/11/2009
» 18/11/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: