La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 18/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

18/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 18/11/2009   18/11/2009 Icon_minitime6/12/2009, 15:50

Garofalo mostra accigliato un video ai ragazzi, ma soprattutto a Elena: trattasi della sua coreografia eseguita dalla squadra della Luna durante lo speciale di sabato, quando Elena, prima che inizi a ballare, si produce in una smorfia interpretabile come una sorta di "guarda che mi tocca fare". A fine video la reazione dell'insegnante è piuttosto dura: - non ti puoi permettere di offendermi in questo modo! nè di sbuffare a una mia coreografia, mai nessuna ballerina si è comportata così con me..., se si è un professionista si fa qualsiasi cosa chieda il coreografo, dalla lap-dance a starsene immobili e fasciati come una mummia! già ve l'ho detto, se non ti senti di farlo vai in produzione e chiedi di essere esentata dal lavorare con me, sappi che se questa fosse stata una mia produzione eri già fuori...-
Elena: - posso? mi scuso per l'espressione che ho assunto ma mi sentivo in imbarazzo, penso che sarebbe stato più offensivo se mi fossi rifiutata, invece l'ho fatta...- G: - no! mi facevi un favore invece! avrei rispettato di più la tua scelta! - Elena: - però alla fine ho ballato...e non volevo assolutamente offendere! - G: - non sei passata per maleducata, ma per non professionista - la discussione prosegue, Elena si difende con le lacrime che le colano sulle guance, Garofalo dice alla ragazza che ora sta a lei riguadagnarsi quella stima ora finita ai suoi minimi storici...
Si torna in studio e sulla questione di ieri che tanto ha fatto discutere: dunque Davide è stato salvato dalla sfida da Rapino ed Enrico ed Emma hanno posto la loro candidatura, ma Luca, montando la puntata, ha notato che nelle parole di Enrico, che contestava la decisione di Rapino e non solo, affioravano diverse parolacce e mancanze di rispetto verso l'insegnante; dopo aver visto il video tutti insieme Luca si rivolge al ragazzo: - allora? questo linguaggio? sembra che tu non consideri di essere di fronte a dei professionisti, con un linguaggio adeguato si può dire tutto...- Enrico sembra volersi scusare, ma interviene Rapino: - io ti identifico con un sogno che diventa realtà, ma la tua personalità ti porterà a fare danni a te stesso, sei come un figlio di papà che riceve una Ferrari e va a schiantarsi alla prima curva, potresti essere un personaggio ma non ti farei un contratto discografico, sei poco umile e modesto e anche un ingrato perchè sei entrato soprattutto grazie a me...- Enrico non se ne sta lì zitto, anzi: - se non mi fa un contratto discografico
sono contento, vuol dire che valgo qualcosa, poi sull'umiltà avrei da dire, infatti sono andato da Loretta per migliorarmi in canto, comunque ti sono grato, ma se non mi sceglievi tu lo avrebbe fatto Grazia (che conferma) - Rapino: - ne ho conosciuti tanti come te che poi non ce l'hanno fatta...- a un certo punto Rapino dice di aver perso il filo del discorso ed Enrico commenta: - perchè non lo sa...il discorso...- allora interviene la Celentano: - sei un arrogante! scusami se te lo dico! - E: - non capisco perchè si intromette in discussioni che non la riguardano...- C: - tu non puoi parlarmi così, c'è differenza tra la cattedra e il banco! - ma c'è chi apprezza il ribellismo di Enrico, vedi Garrison: - andrai in sfida e ok, ma io ti dò ragione, ammiro la tua capacità di proporti così, voi lo state mettendo con le spalle al muro...
io vorrei essere come lui! - Loretta: - come mai con me non lo fa? eppure io non gli faccio sconti e i ruoli sono ben definiti, non sarà che parla così con chi glielo ha concesso salvo poi arrabbiarsi? tuttavia penso che Enrico diventa eccessivo e maleducato e sarebbe bene che cambiasse per crescere...- Enrico si scusa per i modi ma non per i contenuti, Rapino: - quante volte ti ho detto di contare fino a 10 prima di parlare? - E: - tante...- intanto Luca gli consegna la maglia rossa della sfida, mentre presenta a Michele il suo sfidante Flavio, che dimostra le sue capacità, prima di sfidarlo, domani pomeriggio davanti al pubblico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
18/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/10/2009
» 02/10/2009
» 5/12/2009
» 19/11/2009
» 03/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: