La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 27/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

27/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 27/10/2009   27/10/2009 Icon_minitime27/10/2009, 23:46

Oggi è il giorno di Davide e Denis, messi in discussione entrambi dalla Martinez, ma anche Emma sta attraversando un momento delicato: assistiamo a un video nel quale la ragazza si sfoga all'indirizzo di Rapino che sembrava volersi astenere al momento di votare dopo la sfida persa con Loredana: - l'avrei preso a schiaffi! mica piango io eh? mi fai passare per una scema...mi è scaduto come persona -
Denis si appresta a essere giudicato e Loredana gli è accanto: - dimostra quanto amore hai per quello che fai, tu hai delle enormi potenzialità! - le telecamere ci portano in studio dove Luca mostra un altro video con un altro sfogo di Emma, questa volta all'indirizzo di Loredana e non solo: nelle sue parole traspare qualcosa che somiglia a un "verdetto già scritto" e di cui ora Luca le chiede conto; la ragazza si scusa per i termini usati e addebita il tutto alla tensione con la compagna, risalente già dalla polemica in occasione dell'uscita di Giorgio dalla scuola; Loredana stessa viene chiamata in causa e forse la questione che emerge sopra tutte le altre è quella della rivalità tra due eccellenti cantanti...
Denis si presenta davanti agli insegnanti di canto: è stato messo in discussione dalla sua stessa insegnante che dice di non aver ravvisato in lui i miglioramenti che si aspettava e che sin dall'inizio aveva detto sarebbero stati essenziali per poter proseguire il cammino nella scuola; Loretta propone due video con due esibizioni di Denis e alla fine mette l'accento sull'assenza di interpretazione, come lo stesso Rapino aveva osservato...; intanto Emma chiede di uscire dallo studio e poco dopo la vediamo sfogarsi in lacrime...arriva Stefano e lei sembra non volerlo, ma lui le resta vicino, lei singhiozzando: - sono una scema, dico troppo quello che penso - Emma sembra quasi avere intenzioni drastiche, ma Stefano: - oh non ti puoi fermare adesso! non lo puoi fare! - E: - io non sono un carroarmato, sono umana! -
Si torna in studio dove Loretta commenta il secondo video di Denis, quello della "panna senza zucchero" con Rapino, la Martinez: - sono d'accordo con Charlie sebbene non abbia molte analogie con lui e quindi mi chiedo "forse questa scommessa l'ho persa e forse è meglio augurargli il meglio, fuori di qui..." Denis parla di poche opportunità di emergere stilisticamente e di brani non sempre adeguati, ma Loretta gli fa capire che qui di tempo ulteriore non ce n'è...; la parola agli insegnanti che si dicono tutti d'accordo con la collega...; Denis deve lasciare la scuola...ma prima ha qualcosa da dire con la voce rotta dall'emozione: - sono un pò esterrefatto, avrei preferito quasi non entrare se dovevo uscire così...io ti apprezzo come insegnante Loretta, ti sceglierei ancora, ma una Ferrari bisogna saperla guidare...- Loretta: - mi spiace...-
Stefano è in partenza per Los Angeles per la presentazione di "This is it" il film su Michael Jackson, per vederlo questa notte intervistare i vari personaggi presenti alla grande occasione basterà collegarsi con il nostro Sito Internet alle 24,30 di notte...
Arriva il turno di Davide e anche per lui Loretta ha preparato due video con questi miglioramenti agognati ma secondo lei non arrivati, l'insegnante si chiede se chi sta a casa e canta a certi livelli non sia giustamente arrabbiato per chi, come dice Charlie, "compensa con le mossette", Davide reagisce: - io non faccio mossette! cerco di esprimere il testo! - ancora la Martinez: - io mi chiedo, Beppe e Grazia, se questi siano i requisiti minimi per stare in questa scuola...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
27/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 02/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: