La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 09/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

09/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 09/11/2009   09/11/2009 Icon_minitime13/11/2009, 23:06

La squadra della Luna ribadisce la sua scelta di mandare in campo Gabriele contro Loredana, una scelta coraggiosa vista la forza della cantante e l'importanza della posta in palio (è l'ultima, decisiva prova); Gabriele fornisce la sua prova di hip-hop, quindi la cantante del Sole con "La voce delle stelle", una superba perfomance davvero difficile da battere. Si inizia a votare ed è un plebiscito, il solo Kris vota per il suo pupillo, Rapino punta il dito sulla scelta "autogestita" dei ragazzi della Luna che, secondo lui, avrebbero potuto scegliere un elemento con maggiori probabilità di farcela, ma Enrico rivendica appieno la loro decisione di far esibire chi ha avuto meno opportunità di farlo; comunque vince il Sole e Stefano va in sfida, il ragazzo si dice contento e a domanda di Maria, Enrico risponde di essere disposto a sostituirlo, ma era solo una domanda...
Si torna dunque nella scuola ma poi di nuovo in studio dove Rapino ha qualcosa da dire a qualcuno, per la precisione a Stefanino: - volevo mostrarti il filmato sulla tua esibizione di sabato, sul pezzo che ho prodotto io (Wonderful) - via al video e al successivo, sarcastico commento di Charlie, che prosegue ora: - secondo te come l'hai cantato visto che studi al conservatorio...- S: - non penso di essere andato così male...- R: - tu sei troppo presuntuoso...- S: - chiedo scusa se lo sono sembrato, io non mi ci sento - Loretta chiede al collega di dare le spiegazioni sulla sua affermazione "brano massacrato", perchè per quanto le riguarda se qualcuno lo ha "massacrato" quello è stato Davide; discussione tra i due colleghi e messa in onda del relativo filmato sul cantante della Luna, la discussione prosegue al termine e Rapino mette l'accento sull'atteggiamento "presuntuoso" di Stefanino rispetto a quello di Davide a parità di "massacro".
Ora Stefanino chiede la possibilità di fare delle lezioni con Rapino senza lasciare quelle di Loretta, ma Charlie dice di no e ribadisce che sta rovinando la bella immagine che aveva di lui...
Luca annuncia un rvm su Valeria "intercettata" durante una pausa fuori onda di sabato: la ragazza fa fuoco e fiamme dopo aver subito l'ennesima sconfitta: - mi sono rotta il c....!! mi va tutto male, mai un complimento, che ci sto a fare qui? - Riccardo ascolta il suo sfogo e poi commenta: - piangi piangi che si avanti così, il pianto frutta, così fai vedere che sei sensibile...- Si torna in studio dove la ragazza ribadisce di avercela con commissione e discografici, poi spiega che ogni sfida le va male e che ogni complimento è bandito, salvo definirla "cantante da matrimonio"; quindi Luca chiede a lei e Riccardo di indicare chi sarebbero coloro che fanno del pianto la loro arma, ma i nomi arrivano col contagocce (Davide, Anna) e di lì a poco quest'ultima parla di "cattiveria" e polemizza con Arianna, sua "accusatrice".
Rapino dice la sua sul "caso Valeria": - io voglio impegnarmi per te, secondo me hai una voce interessante, la colpa è anche nostra che non ti abbiamo aiutato, con le nostre scelte musicali, a "uscire fuori", forse "non ne hai" ma sta a noi darti questa possibilità - Loretta parla dell'ingresso della ragazza nella scuola, caratterizzato da una vocalità insufficiente, ma molto migliorata in questi mesi: - sarà una sfida per noi e per lei tirare fuori la personalità, Valeria ha un timbro interessante, la voce non c'era, ora c'è...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
09/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/10/2009
» 02/10/2009
» 5/12/2009
» 19/11/2009
» 03/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: