La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 01/12/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

01/12/2009 Empty
MessaggioTitolo: 01/12/2009   01/12/2009 Icon_minitime6/12/2009, 16:09

La commissione e i ragazzi sono in studio per chiarimenti vari e nuove comunicazioni: si comincia con un rvm relativo ai commenti di Nicolò, Michele e Grazia dopo la puntata di sabato e la "promozione" del primo da parte della giuria degli esperti; Nicolò commenta all'indirizzo della Celentano: - secondo me perderà tutte e quattro le verifiche - Michele: - alla fine i contratti non li assegna mica lei - Nicolò: - sta creando una divisione tra i ballerini di questa scuola, tra seria A e serie B -
In studio Alessandra dice la sua: - da un certo punto di vista capisco la loro reazione, ma qui o perda o vinca il mio modo di pensare e di fare lezione resta lo stesso, perciò questo vi prendete, tra l'altro sui contratti noi siamo responsabili di coloro che verranno scelti - i ragazzi in questione commentano di non sentirsi inferiori e criticano questo etichettare che potrebbe nuocergli dal punto di vista della popolarità tra il pubblico; intervengono anche Elena e Stefano ritenendo che sarebbe giusto che tutti, compresi loro, facessero l'esame, affermando di non gradire alcuna ombra di privilegio.
Luca annuncia le prossime verifiche di Grazia, Michele e Maddalena, quindi affronta il problema Gabriele che, essendo ballerino puramente hip-hop partirebbe svantaggiato in una verifica del genere, Kris ha così deciso di metterlo in sfida e il ragazzo indossa subito la maglia rossa, sembra con soddisfazione...
Presentazione della sfidante di Arianna, si chiama Stefania e il suo ingresso in studio è salutato dal vociare tipico di chi rivede una persona conosciuta, della serie "toh guarda chi c'è!"; la ragazza si presenta con "Il mare d'inverno" ed è una performance puntuale, Arianna dice che è brava, la sfida verterà su cavallo di battaglia, "In assenza di te" della Pausini e "i wanna dance with somebody" della Houston, questo giovedì pomeriggio.
Scorrono le immagini di Emma e Loredana in "Gli uomini non cambiano" di sabato e subito dopo dei commenti dei cantanti della Luna nella scuola, commenti perplessi sulla prova di Loredana che "quando canta così fa impressione", con chiaro riferimento alla enorme carica emozionale che la ragazza infonde nelle sue performances; Emma afferma che questa volta che ha cantato "pulita" qualcuno ha detto che "non gli serviva" così adesso si ripromette di "urlare e sbiascicare" come piace a lei, almeno poi è contenta comunque vada l'esito, Pierdavide invece ironizza sui commenti dei discografici...
In studio ancora Pierdavide afferma: - ma che deve fa 'sta ragazza? - Emma prende la parola: - premetto che sono contentissima di come ho cantato sabato, qui sto raggiungendo un grande stato di consapevolezza dei miei mezzi...,
io sono Emma, punto! i giudizi degli altri sono relativi, nessuno mi taglierà le gambe come poteva succedere prima, voglio perdere tutti i sabati così...e Loredana non c'entra, la sfida è con me stessa, ho preso positivamente ciò che mi è stato detto dagli insegnanti senza distruggermi...- Loretta, chiamata in causa: - guarda che a me sei piaciuta, io non parto con l'idea di far vincere Loredana...e approvo il tuo discorso - Emma si infervora: - ma sarà mai possibile parlare di me senza tirare in ballo Loredana? non ce la faccio più! Loredana ed Emma, Emma e Loredana! - William convocato davanti alla commissione, Vessicchio prende la parola: - Grazia ha parlato di alcuni cantanti "trasparenti", ma prima di parlare di altri io parlerei di te..., così come è stato fatto per la danza penso che sia venuto il momento di metterti in discussione...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
01/12/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: