La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 19/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

19/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 19/10/2009   19/10/2009 Icon_minitime20/10/2009, 22:14

C'è un banco in discussione nella scuola di Amici: è quello di Giorgio, al quale il suo insegnante Kris, aveva già annunciato la propria insoddisfazione nello speciale di sabato...
Nella scuola, prima che il ragazzo venga convocato in studio, Emma, con il suo ormai noto "pathos", si rivolge al compagno parlandogli a 360° della danza, del canto, della vita in generale, dicendogli che anche Charlie con lei non era stato tenerissimo e poi gli racconta della sua dura "gavetta" nell'andare a suonare caricandosi chili di strumenti e facendo tanti chilometri per pochissimi soldi; Emma lo sprona a non chiudersi, a lasciare "aperte le porte", a rafforzarsi nelle difficoltà, a credere di più in se stesso; Giorgio dal canto suo afferma che a lezione con Kris va nel panico...
Tutti convocati in studio per la comunicazione di cui sopra, Kris ribadisce che il ragazzo è per lui a un livello insufficiente per questa scuola: - fuori di qui c'è gente più brava di lui e che può dare più importanza e voce all'Hip-hop...- Giorgio appare ragionevole e pacato seppur dispiaciuto: - se la pensa così che posso dire, posso dire che entro in sala con il panico e non vengo fuori per quello che sono...mi scelse Maura, ma ora c'è Kris...- Luca dà la parola agli insegnanti di danza: Alessandra dice si alla mozione di Kris, Carbone pure, Garrison: - mi trovo molto in difficoltà, sapete che mi affeziono facilmente...ma per rispetto dei miei colleghi devo dire si...- Steve: - conosco Kris da molti anni e so come lavora, sono con lui...- Luca: - Giorgio...sei fuori...- Giorgio: - va bene, accetto, tanto sono entrato con un voto solo, il voto di una persona che ora non c'è...per tre settimane mi sono fatto un mazzo così, ballando tutti gli stili, forse dovevo lamentarmi,
parlare...non lo so...ma ho preferito tacere - Kris: - io ho parlato di questa situazione, non che tu non possa e non debba continuare a ballare, la tua conoscenza del tuo corpo non ti permette di ballare a certi livelli...sei ancora troppo acerbo - interviene Stefano: - forse sarebbe stata più giusta una sfida - Luca: - Kris vuole qualcuno che lo rappresenti...e magari sceglierlo lui - Alessandra: - tutto ciò fa parte delle regole della vita, umanamente certo che ci dispiace, non siamo mica dei mostri - e così a Giorgio non resta che andare a prepararsi...
Nei corridoi Januaria piange, Loredana gli fa i complimenti per aver tenuto un comportamento da uomo, Maddalena ci scherza su: - tanto tra un pò ti raggiungo.... Giorgio: - almeno tu hai Steve dalla tua...- In sala relax c'è ancora Emma a parlare con Giorgio: - la strada è lunga...sei ancora un bambino, un ragazzo - la frase sembra non piacere a Loredana che gliela contesta ed Emma si infuria con lei: - mi fate passare per st....tanto per dire qualcosa! - Loredana ai compagni mentre Emma si allontana: - ok ragazzi, il caso è Giorgio, non altro...- più tardi, secondo Elena, a colloquio con Loredana, tra le due cantanti c'è odore di rivalità...
Più tardi Luca, parlando con Loredana, difende Emma: - ha parlato a lungo con Giorgio, lo stava accarezzando - Emma ribadisce il suo pensiero e la sua natura, polemizzando con Loredana che aveva interpretato il suo discorso come troppo duro; ancora Zanforlin sull'uscita di Giorgio: - frequentate pure Rosolino e Giorgio, ci mancherebbe altro, ma la mia lunga esperienza qui dentro mi ricorda che fra tre giorni non si parlerà più nè dell'uno nè dell'altro, così vanno le cose, del resto le amicizie si scelgono, raramente si trovano -
Intanto Maddalena si presenta al cospetto della commissione, anche il suo banco verrà messo in discussione, dalla Celentano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
19/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: