La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 30/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

30/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 30/10/2009   30/10/2009 Icon_minitime31/10/2009, 01:04

Januaria si avvia disperata per i corridoi, fino a raggiungere gli spogliatoi dove, al cospetto di Emma che l'ha seguita, ha una vera e propria crisi : - ci ho messo 5 anni per entrare qui dentro! - Emma: - calmati ti prego! non puoi stare così...Janu non è finito niente, se ti senti di essere una cantante lo sarai! -
Anche in studio l'atmosfera non è delle più serene, Luca chiede ai ragazzi se abbiano voglia di esibirsi (c'è Gabriele allievo della settimana), il ragazzo, in fondo arrivato da poco, dice di si e prende anche un bel 7 da Kris; Luca vede la faccia lunga di Arianna, lei: - se ne sono andate via due persone veramente importanti...- Luca nota che nessuno contesta il verdetto e poi si raccomanda di accogliere l'incolpevole Anna come si conviene...
In sala relax abbracci a Januaria che saluta tutti con affetto, ma incombe la sfida a squadre di domani e perciò bisogna provare: Grazia è a lezione con Garofalo che alla fine non le risparmia critiche: - ti sei piaciuta? a me sembrava ginnastica, vorrei che tirassi fuori qualcosa di tuo, la personalità ad esempio...; tu ti devi addolcire, devi sorridere, sennò sembri brutta...quelle mani...te le cionco! e la faccia...se la tieni serrata si blocca anche tutto il resto...sorridi! - la ragazza si sforza di sorridere con Garofalo che le gira intorno: - ecco lo vedi? sorridi e balli meglio! -
Chiarimento per Emma e Rapino dopo l'astensione sul voto dell'insegnante che tanto ha fatto arrabbiare la ragazza, ora tutto è superato e la cantante si lancia in una robusta interpretazione di "Can't take my eyes off of you", alla fine Charlie: - la tua sicurezza può risultare antipatia, sei ambiziosa e va benissimo ma non esagerare...- lei: - io potrei morire cinque minuti dopo la canzone, sul palco dò tutto! - Charlie va alla lavagna e scrive una frase in inglese che tradotta recita "vivi come se fosse l'ultimo giorno ma pensa come se non morissi mai"...Rapino: - è di Steve Jobs...sai chi è? - Emma: - io al massimo so chi è Winnie the Pooh...-
Elena non potrebbe ballare ma...balla da sola in sala, arriva Luca e le chiede cosa stia facendo, lei: - Luca, non ce la faccio...- Grazia e Borana sono convocate da Alessandra per una verifica, le due ragazze; mettono le punte e ballano due pezzi classici; alla fine la Celentano è contenta di Borana ma non di Grazia: - sai che mi aspetto molto di più da te, Borana ha progredito, tu sei regredita...- la ragazza annuisce: - non capisco cosa mi succede, mi sento distratta...- i voti: 7 a Borana, 6 a Grazia; poco dopo la ragazza si ritira, non sentendosela di proseguire le prove e "cerca asilo" in Luca, l'unico di cui si fidi: - Grazia è normale che qui dentro possano sorgere certi problemi...- Grazia: - mi distraggo..poi Garofalo... non sopporto più le sue provocazioni - L: - reagisci...- G: - lui ha problemi con la Celentano e viene a prendersela con me...-
E' il compleanno di Loredana e Gabriele, c'è la torta e il "tanti auguri a te", una buona occasione per allentare le tensioni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
30/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: