La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 03/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

03/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 03/11/2009   03/11/2009 Icon_minitime3/11/2009, 22:44

Grazia è in sfida e viene presentata Chiara, la sua sfidante, ballerina di moderno; la ragazza si esibisce nel suo cavallo di battaglia mostrando doti non indifferenti, dice Grazia: - è la prima volta che la vedo ballare, è molto espressiva...che dire...vinca la migliore...- Luca annuncia che la sfida sarà giovedì, al cospetto del pubblico e verterà sui rispettivi cavalli di battaglia, su un passo a due di Steve (che vediamo eseguito da Amilcar e Franceschina) e su un passo a due di Alessandra (che non vediamo perchè non è del tutto pronto) Luca si rivolge a tutti i ragazzi dicendo loro che oggi inizia una fase di esami a tappeto atti a verificare il livello, le ipotesi sono tre: o si è rimasti tali al voto d'ingresso, o si è migliorati, o si è peggiorati e in questo caso si "rischia" o la messa in sfida o la messa in discussione del banco: viene chiamata subito Loredana che ha al suo attivo degli eccellenti voti d'ingresso; la ragazza chiede che Davide assista al suo esame, mentre Riccardo viene avvisato che il prossimo sarà lui, di qui a poco; il ragazzo si ritira in sala relax e commenta: - la stessa agitazione di quando ero interrogato a scuola...- Loretta si rivolge a Loredana: - abbiamo pensato a "Dio come ti amo" e "Gli uomini non cambiano" - Loredana attacca il suo primo brano con l'intensità ormai ben nota e lo conclude altrettanto bene; quindi qualche prova con Perris al piano prima di interpretare il brano di Mia Martini, infine la perfomance vera e propria, una grande, emozionante
prestazione; Perris conferma il suo voto d'ingresso già molto alto, Loretta lo alza: - io dissi che eri l'unica che consideravo già un artista, l'unico dubbio era sul tuo carattere che temevo potesse giocarti contro, ma mi hai dimostrato l'esatto contrario, ti faccio quindi i complimenti, il mio B+ diventa un A - e Loredana si avvia felice per i corridoi, abbracciata a Davide. Riccardo è con Stefano in studio, prima che la commissione entri, il ragazzo fa in fretta le prove perchè teme di non ricordarsi la coreografia di Garrison "col cappello" e poco dopo, è proprio quella che l'insegnante gli chiede, comunque sembra cavarsela dignitosamente; la parola passa alla Celentano che gli chiede i 4 arabesque e poi i
port de bras, qualche piccolo intoppo e qualche vuoto di memoria e si passa a Steve che vuole vedere un suo passo a due; il ragazzo sceglie di farlo con Maddalena e sembra filare abbastanza liscio...; la Celentano chiede un consulto con i suoi colleghi, lei, Steve e Garrison escono e poi rientrano, la parola a Steve: - eri un C+ e sei rimasto tale, ti ho proposto per una sfida...- Riccardo sorride: - ok così mi dò una svegliata...- Garrison: - la tua prova non era sufficiente, hai comunicato poco...per me eri B/A...ora sei B - Alessandra: - sono d'accordo per la sfida, ti servirà, nel bene o nel male - ancora Steve: - tira fuori qualcosa mi raccomando, da parte mia sceglierò qualcuno che ti farà sudare...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
03/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: