La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 23/10/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

23/10/2009 Empty
MessaggioTitolo: 23/10/2009   23/10/2009 Icon_minitime23/10/2009, 21:53

Elena arriva con gli occhi lucidi in sala da Steve: ha ricevuto dal medico la comunicazione che dovrà stare ferma per venti giorni e appare parecchio giù di morale; Steve la rincuora, la abbraccia e le dice che la cosa non è così grave; di altro tenore le attenzioni che l'insegnante rivolge a Stella, alle prese con i suoi noti problemi: - la mia idea su di te non è cambiata purtroppo, devi lavorare tantissimo e sto pensando di mettere in discussione il tuo banco - Stella ne prende atto...
Domani è giorno di sfida, una delle più interessanti potrebbe essere quella tra Loredana ed Emma, negli inediti "La voce delle stelle" e "Davvero"; Luca convoca Davide per un'interrogazione con Loretta e Grazia: le due insegnanti chiedono di ascoltarlo nel suo cavallo di battaglia "We are", il ragazzo la esegue ma subito dopo la Martinez ha qualcosa da dirgli: - perchè canti con le mani in tasca? eri come dire...chiuso...- D: - bè mi sono concentrato sull'intonazione - Loretta: - mi fa un pò specie che uno che partecipi a un talent-show sul canto debba lavorare sulle basi..., tu non raggiungi uno standard un minimo accettabile, parti da meno venti...- D: - ma io sento che sto migliorando...- interviene Luca: - Loretta forse queste cose dovresti dirle a chi l'ha voluto qui, semmai puoi mettere in discussione il suo banco...Davide tu pensi di rubare il posto a qualcuno? - Davide è in imbarazzo, Loretta gli dice di non fare la vittima e il ragazzo si irrigidisce: - non lo faccio, questa è la mia indole...mi fa stare male se mi parla così...- Loretta continua a criticare le sue capacità
canore, soprattutto qui nella scuola, perchè non c'è tempo e pensa di mettere in discussione il suo banco, quindi gli dà 4, Grazia invece è più magnanima (5).
Maddalena è a lezione dalla Celentano e siamo alle solite: - fammi vedere una quarta posizione! - la ragazza trova anche il modo di scherzare: - guardi...sono sudata - Alessandra: - e meno male! te e Stella avete veramente tanto, troppo da fare! - Più tardi da Garofalo per Maddalena cambia la musica: - ohhhh allora non sei moscia! - poi alla fine della prova ancora il coreografo: - cos'hai? ti vedo un pò strana...successo qualcosa? - lei: - bè sono stata a lezione dalla Celentano...- Garofalo sbuffa: - mi sò un pò stancato de sta cosa...lo sai che invece cominci a piacermi? tu ci sei, anche se stai
ferma...non dare retta alle maestre donne, sono le più borbottone e hanno il paraocchi...ma c'è spazio per tutte -
Rapino raggiunge Davide che gli spiega quanto accaduto, il maestro gli riscrive sulla lavagna "stress for success", poi afferma: - Loretta ha prevaricato, doveva chiedere a me per un'interrogazione...sai per lei Jovanotti non esisterebbe perchè avrebbe dovuto fare i suoi solfeggi...sai quanto gliene frega alla gente dei solfeggi? ricordati che tu nelle sfide gli hai fatto il "paiolo"..., ma alla fine non è colpa sua, è la cultura di questo paese, questa non hai mai ascoltato un disco dei Clash o di Alice Cooper, sono oscurantisti, hanno la cultura del mediocre...-
Denis a colloquio con Loretta dopo la sua prova nell'inedito: - sai vorrei farmi sentire anche da Rapino, siccome viene bene mi sembra uno spreco non farla sentire...- cotta e mangiata! Luca lo chiama e lo conduce da Charlie per l'interrogazione, lui ne è felice e poco dopo si lancia in una pregevolissima imitazione di George Michael e di un suo brano; Rapino alla fine: - mi piace molto, ma c'è un ma...sembra che tu abbia imparato a memoria il video di G.Michael...è come una torta con la panna, ma è una panna che non ha sapore, senza zucchero...; Denis devi trasmettere emozioni! eri uguale a G.M. ma che me ne faccio di una fotocopia? è un talento anche quello ma non artistico...tira fuori il tuo stile! ti metto tra il 5 e il 6...- Denis: - ma...pensavo...almeno la sufficienza...per la tecnica...- Rapino: - ce ne sono tanti preparati tecnicamente...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
23/10/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: