La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 25/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

25/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 25/11/2009   25/11/2009 Icon_minitime6/12/2009, 15:59

In studio Luca espone nuovamente la questione dei contratti di lavoro per i ballerini, questione che ha determinato la lista della Celentano, imbarazzata dal dover presentare agli addetti ai lavori quei ragazzi che, invitati in queste scuole nella prospettiva di diventare dei professionisti, non sarebbero in grado di fare e far fare "bella figura"...
Ora vengono chiamati in pista i ballerini potenzialmente di "serie A", ovvero Stefano, Borana, Antonio ed Elena e gli insegnanti vengono chiamati a esprimersi sul loro conto; i ballerini vengono chiamati uno a uno e tutti si dicono favorevoli non pensando affatto che questi ragazzi possano fare una brutta figura, per Antonio addirittura si sprecano gli elogi e gli incitamenti.
Si passa quindi alla "serie cadetta", dalla quale viene messo in "stand by" Gabriele, in quanto il suo essere un puro ballerino di hip-hop merita un discorso a parte; in pista scendono Michele, Grazia, Nicolò e Maddalena; Alessandra comincia ad elencare i vari problemi che l'hanno portata a questa decisione, ma quando arriva il turno di Grazia la ragazza "contesta ciò che le viene contestato", Alessandra le dice che è un problema di risultati e non di potenzialità e che per ognuno dei ragazzi il problema è diverso, ad esempio per Nicolò è il fisico; su Grazia interviene anche Carbone che dice di averla vista peggiorata da quando stava al S.Carlo e le consiglia un bagno d'umiltà, elemento essenziale per poter arrivare a certi livelli; la ragazza non trattiene le lacrime: - io non mi sento arrivata! difendo solo i miei studi! -
Si prende a parlare di Nicolò: per tutti gli insegnanti il ragazzo è un ottimo elemento e allora Luca gli comunica che dovrà prepararsi con Steve e sabato esibirsi davanti a una commissione esterna di tre esperti: con meno di due voti su tre dovrà andare in sfida con uno sfidante ritenuto migliore di lui...; - e a me chi mi prepara? - esclama Grazia un pò divertita, la questione è ancora da definirsi...; si passa a Maddalena e, dopo aver visionato un rvm con le critiche della Celentano e dei compagni, nasce un nuovo caso su di lei: Steve, saputo il fatto che per questa settimana studierà con Garofalo in ballo e con Charlie in canto, rinuncia a farle da insegnante con tono risentito...; la ragazza un pò sorpresa afferma che la cosa non è dipesa da lei, Steve insiste: - bè se vuol farti fare in una settimana quello che non abbiamo
fatto in due mesi e mezzo...vai...- ma Garofalo interviene: - Steve scusami ma questa è una cosa personale, è una tua chiusura mentale - Steve: - allora poteva metterla in modo diverso...- G: - ho chiesto di conoscerla meglio e vedere se ha altre possibilità di lavoro, questa è una ripicca stupida! - Maddalena si guarda intorno smarrita: - ma io che devo fare? - Luca si schiera con lei e critica Steve e anche Garrison che si è detto solidale con il collega, affermando che la ragazza non c'entra; ora Steve sembra ammorbidirsi: - andrai a fare questa cosa, ballo e canto...ok, vediamo che combini...-
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
25/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: