La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Grazie per la tua partecipazione
La Tua Musica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tua Musica

Questo sito e basato tutto sulla MUSICA
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 17/11/2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dany

dany


Numero di messaggi : 221
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.04.09

17/11/2009 Empty
MessaggioTitolo: 17/11/2009   17/11/2009 Icon_minitime6/12/2009, 15:48

Prosegue la discussione tra i ragazzi dopo che Davide era stato indicato per la sfida da numerosi compagni, mentre lui aveva negato di aver votato per Enrico con le relative motivazioni che il toscano non aveva gradito. Ora Davide ammette di averlo definito una Carmen Consoli al maschile: - non l'ho detto subito, magari mi picchiava...- Enrico: - ma figurati, del resto già vederti in tv e sentirti cantare è come prendere un pugno nello stomaco..., quando decidi se fare l'attore o il cantante? ora mi aspetto che piangerai tutta la settimana, ma non intendo discutere con te perchè sei solo un c.....- Emma ribadisce che qui ad Amici a Davide è andata sempre di lusso ma propone la propria candidatura per un'eventuale sfida; si parla di amicizia, Davide dice che questi discorsi non gli servono e accenna addirittura a minacce che gli sono state rivolte via Internet...; i compagni ci ridono su e gli consigliano di prendere meno sul serio i vari forum e blog e chi più ne ha più ne metta, William osserva che alla fine la sfida l'hanno fatta tutti, mentre Pierdavide sembra unirsi a Enrico nelle critiche verso Davide; rientra in studio Luca che ha ascoltato la discussione e si rivolge a Davide chiedendogli un giudizio, il ragazzo dice che la motivazione di Emma di "sbatterci il muso" è la più valida, mentre afferma di non riuscire a seguire Enrico nei suoi discorsi; al toscano però non mancano mai le parole: - mi sono stufato di vedere un falso che piange guardando le telecamere...-
Davide: - non sono un falso - E: - e invece lo sei! Luca te non hai idea! Giuda in confronto è un santo! - Emma non lo smentisce: - un pò ce l'ha lui sta roba...- Pierdavide: - a costo di finire ultimo in classifica voglio dirlo, Davide la mattina si prepara le situazioni da proporre in tv, le scenette...perchè dice che questo si aspettano da lui Luca e Charlie...- Enrico conferma, Emma commenta: - si è impantanato nel personaggio, il "gotico" deve piangere e stare zitto! - Davide: - io non ci faccio...sono così...-
Ora la commissione deve confermare la messa in sfida di Davide, mentre tra i ragazzi Grazia si dice sicura che non succederà...e non sbaglia, perchè se Vessicchio, Martinez e Di Michele si dicono d'accordo, Charlie dice di no perchè "sta studiando e facendo cose nuove, non possiamo perdere tempo con una sfida"; i ragazzi protestano, Pierdavide a Rapino: - tu pensi che Davide possa vincere una sfida? è un no strategico? - Charlie: - non lo è, ma grazie per la domanda intelligente - Loretta dice di far fatica a credere al collega, Grazia afferma che così facendo Charlie fa rischiare gli altri ragazzi, Vessicchio dice che è evidentemente un fatto temporale e destinato a risolversi in un modo o nell'altro, Emma insorge: - ma di che parliamo? di musica o di psicologia? io voglio restare se me lo merito! ci posso andare io in sfida? ne ho bisogno - Enrico la pensa come lei, Grazia dice che dovrebbe essere Davide a chiederlo; la commissione deciderà se accettare le candidature di Emma ed Enrico...; intanto in sala canto Loredana e Matteo al piano, un pò provano e un pò giocano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.your.forumattivo.it
 
17/11/2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/2009
» 04/11/2009
» 06/11/2009
» 21/11/2009
» 27/10/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tua Musica :: Musica :: Amici-
Vai verso: